News

Il Gruppo Brignola è partner tecnico per la riqualificazione cromatica di Rivanazzano e di Nazzano

Figlio di un territorio storicamente ‘colorato’ come la Liguria e forte di una centenaria ed innovativa esperienza nel settore, il Gruppo Brignola si dedica da sempre alla riqualificazione cromatica del territorio e all'attento uso del colore in ambienti esterni ed interni: con la convinzione che il colore possa migliorare la qualità della vita di chi questi ambienti vive e fruisce.

In stretta collaborazione con color designer professionisti e attraverso Colorlab, il Gruppo Brignola unisce la sensibilità a valorizzare il rapporto tra il costruito e il paesaggio circostante con le conoscenze tecniche sul colore e sui rivestimenti nell'edilizia professionale e nell'architettura d'interni.

Come per altre importanti realtà e occasioni,  impegno e professionalità sono stati confermati dalla volontà dell'amministrazione comunale di Rivanazzano Terme (Pavia) di affidare la riqualificazione cromatica del Comune di Rivanazzano e del piccolo borgo di Nazzano al Gruppo Brignola, in qualità di partner tecnico. Il progetto colore è in fase di realizzazione e verrà presentato nella Primavera 2013.

Fiorente centro agricolo e situato sulle prime colline dell’Oltrepò Pavese, Rivanazzano Terme è città storica ed importante meta turistica per chi ama il benessere delle cure termali.

Nelle prossime news vi terremo aggiornati sugli sviluppi e sui dettagli tecnici... per scoprire fin da ora Colorlab e la progettazione-colore del Gruppo Brignola potete intanto cliccare qui.