News

Il Gruppo Brignola ha realizzato il progetto di riqualificazione cromatica di Fortunago (PV)

Come per la citta' di Amalfi, Il Gruppo Brignola e' stato scelto dall'amministrazione comunale di Fortunago (Pavia) come partner tecnico per realizzare il progetto di riqualificazione cromatica del borgo. Il progetto colore e' stato presentato Sabato 9 Giungo h. 10.30 nella Sala Consigliare del Palazzo Municipale di Fortunago.
Fortunago e' un tipico borgo medioevale, sul cui colle dominano dalla chiesa e dal palazzo del comune. Le strette vie sono chiuse tra antiche mura e caratterizzate da case in pietra, sapientemente restaurate e conservate nel loro antico aspetto.  Davanzali, logge, balconi, giardini fioriti e sfumature di delicato colore ravvivano la storica cromia. Fortunago fa parte dei paesi riconosciuti come i Borghi Più Belli d'Italia (http://www.borghitalia.it/).

>> Le foto dell'evento sono pubblicate su www.facebook.com/Gruppo Brignola
>> Guarda le tavole del progetto colore di Fortunago a questo link
>> Il progetto colore di Fortunago è 'Progetto del Mese' su www.ncscolour.it NCS è il punto di riferimento per il mondo del colore e distributore esclusivo per l’Italia di tutti i prodotti e servizi legati al sistema cromatico NCS - Natural Color System®©