HORIZON

 

 

 

 

 

Il Sistema Tintometrico HORIZON è versatile e basato su 16 paste coloranti dedicate per prodotti all'acqua, che può essere configurato a seconda del settore operativo e delle esigenze del Cliente: ovvero solo per prodotti base acqua, solo per prodotti base solvente od ambedue.

Horizon fornisce le formulazioni delle tinte proprietarie Torre (cartelle smalti, cartella linea legno, cartelle decorativi) Tinte Edilizia Torre, Ncs Cascade, Ral nonché cartelle di tinte di altri Colorifici eseguibili in una ampia gamma di prodotti Torre per ogni esigenza applicativa: dal traspirante al rivestimento a spessore, dalla linea legno alla linea dei decori.

Due sole Basi - Bianca e Neutra - permettono di ottenere tutte le formulazioni con costi contenuti e di diminuire il magazzino prodotti finiti del Cliente con evidente risparmio di spazio e materiali stoccati.

Il programma di gestione formule HORIZON può essere impiegato direttamente per l'utilizzo ponderale (cioè a peso) con la bilancia e le librerie Tecmec Polaris, o per l'ultilizzo a volume (cioè a litro) per macchine manuali (Fast Giotto e Picasso) o interfacciati mediante link con i tintometri elettronici (Harbil, Dromont Prima, Hero Eureka) di cui mantengono gli originali programmi gestione macchina per una maggiore facilità di intervento e manutenzione.
Il vasto parco di macchine utilizzabili e le varie configurazioni possibili consentono di trovare una soluzione per qualsiasi esigenza produttiva del Cliente.

Lo spettrofotometro Datacolor 110 integra il sistema tintometrico HORIZON, poichè l'impiego di questo strumento consente di espandere la gamma delle tinte eseguibili e la possibilità da parte del Cliente di offrire un servizio qualificante verso la sua Clientela.

Grande impegno e severa attenzione a tutte le componenti del sistema ne permettono l'affidabilità e la costanza.

VAI A:

Le Apparecchiature Tintometriche HORIZON >
Accessori e Attrezzatura complementare >

Le Paste Coloranti HORIZON >